Warrior Belt

Abbiamo preso spunto dalla tradizione e da ciò che la cintura rappresentava in tempi remoti: un simbolo di valori, di rango, di alte inclinazioni; una cintura annodata che rappresenta il rango di cavaliere, e che noi abbiamo rivisitato regalandole un de-sign moderno dal sapore unico, inconfondibile e caratterizzante.

Abbiamo preso spunto dalla tradizione e da ciò che la cintura rappresentava in tempi remoti: un simbolo di valori, di rango, di alte inclinazioni; una cintura annodata che rappresenta il rango di cavaliere, e che noi abbiamo rivisitato regalandole un design moderno dal sapore unico, inconfondibile e caratterizzante.

 

Per un accessorio così importante abbiamo voluto che il materiale esprimesse le sue caratteristiche nella sua forma originaria ed essenziale: la pelle, spessa, grezza, viva; il metallo, che nel tempo dovrà usurarsi per migliorare, diventando unico, con i suoi segni del tempo.

Pelle e metallo fusi in un oggetto affascinante, una fibbia che ferma la cinghia nella posizione desiderata, semplicemente per attrito, lasciando adagiare la parte in eccesso lungo la gamba, e che come danzando accompagnerà ogni vostro passo.
Il nobile cavaliere moderno ha ora l’accessorio ideale per rappresentare il suo stile di vita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *