FAQ

**English Translation below / Traduzione inglese in calce**

Domande Frequenti

  1. Sono iscritto a Ludosport ma non riesco ad acquistare la mia divisa, come mai?
  2. Il sito non mi fa più aggiungere i prodotti Ludosport al carrello, come faccio?
  3. Ritiro in Sede, come faccio a non pagare le spese di spedizione?
  4. Il mio ordine risulta completato ma non ho ancora ricevuto il Tracking Number?
  5. La mia Polaris non funziona più, cosa posso fare?

Risposte

  1. Nella sezione Address del tuo Account devi segnare, se sei Ludosport e a quale Accademia appartieni.
    L’attivazione non è immediata e può richiedere uno o due giorni, nel caso ritardi oltre non esitare a contattarci.
  2. Assicurati di aver un Account che è stato riconosciuto e attivato (vedi punto 1). Assicurati inoltre di aver effettuato l’accesso. Nel caso in cui è stato fatto il log in e ricaricando la pagina non hai ancora accesso ai prodotti Ludosport, non esitare a contattarci.
  3. Il ritiro materiale è presso la sede LamaDiLuce in: via Tiziano 5, 20145 Milano (studio Spreafico), Italia
    da Lun a Ven dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 fino alle 18.00.
    Si prega di avvisare prima di passare per essere sicuri che l’Ordine sia pronto e di trovare  effettivamente qualcuno presente in Sede per effettuare la consegna.
    Per evitare le spese di spedizione bisogna segnare nelle note dell’Ordine: “ritiro in sede”, scegliere Bonifico come modalità di pagamento e aspettare che lo Staff LamaDiLuce tolga le spese di spedizione e comunichi l’importo corretto.
    Il pagamento potrà essere finalizzato tramite Bonifico bancario, PayPal o in contanti al ritiro.
    Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
  4. Dopo che l’ordine viene completato l’arrivo del tracking number non è immediato, è un’operazione che potrebbe richiedere da uno fino a tre giorni. Nel caso siano passati più di tre giorni non esitare a contattarci.
  5. Per richiedere l’assistenza mandaci una mail a shop@lamadiluce.it con una breve descrizione del problema, cercheremo di darvi supporto per risolvere il problema autonomamente, qualora fosse necessario l’invio del modulo Anima, questo andrà estratto correttamente da Polaris* ben imballato, allegato al Certificato di Garanzia e inviato all’indirizzo di LamaDiLuce: via Tiziano 5, 20145 Milano (studio Spreafico), Italia.
    Dopo un accurato controllo del reparto tecnico, quest’ultimo considererà se il danno è conforme alla Garanzia Legale per i Consumatori (vedi https://www.lamadiluce.it/?p=863) in caso che il danno non rientri sotto la Garanzia, si può comunque provvedere alla riparazione, i costi dipenderanno dalla gravità del danno e dalla necessità di cambiare un componente o l’intero modulo Anima.

*per estrarla correttamente vedere Manuale: come sostituire l’Anima di Polaris.

 

Frequently Asked Questions

  1. I’m a Ludosport Member but I can’t buy my uniform, why?
  2. The website no longer makes me add Ludosport products to the cart, how do I do?
  3. Withdrawal at the Office, how can I not pay the shipping costs?
  4. My order is completed but I have not yet received the Tracking Number?
  5. My Polaris does not work anymore, what can I do?

Replies

  1. In the Address section of your account you must mark if you are a Ludosport member and to which Academy you belong. The activation is not immediate and can take one or two days, in case of delays, do not hesitate to contact us.
  2. Make sure you have an account that has been recognized and activated (see point 1). Make sure also to be logged in.
    In the case that by logging in and reloading the page you do not yet have access to Ludosport products, do not hesitate to contact us.
  3. The material withdrawal is at the headquarters of Abridge in: via Tiziano 5, 20145 Milan (Studio Spreafico)
    from Mon to Fri from 9.00am to 1.00pm and from 2.00pm to 6.00pm.
    Please write us before coming to be sure that the Order is ready and to actually find someone present at the Office.
    To avoid shipping costs, please note in the notes of the Order: “pick-up at office”, choose Transfer as payment method and wait for the LamaDiLuce Staff to remove the shipping costs and communicate the correct amount.
    Payment can be finalized by bank transfer, PayPal or cash on withdrawal.
    However, we remain available for any clarification.
  4. After the order is completed the arrival of the tracking number is not immediate, it is an operation that could take from one to three days. In case the three days have already passed, do not hesitate to contact us.
  5. To request assistance send us an email to shop@lamadiluce.it with a brief description of the issue. We will try to give you support to solve the problem autonomously. If instead it will be necessary to send the Anima module, it has to be properly extracted from Polaris* well packaged, attached to the Certificate of Warranty and sent to LamaDiLuce address: via Tiziano 5, 20145 Milano (Spreafico studio), Italy.
    After a careful check of the technical department, the latter will consider if the damage is in compliance with the Legal Warranty for Consumers (see https://www.lamadiluce.it/?p=863). If the damage does not fall under the Warranty, you can still ask for the repair; the costs will depend on the severity of the damage and the need to change a component or the whole Anima module.

* to extract it correctly, see Manual: how to replacement the Polaris Anima.